LES MISÉRABLES THE ARENA SPECTACULAR

biglietti a partire da 28,70€


TAM ospita l'evento teatrale dell'anno: LES MISÉRABLES THE ARENA MUSICAL SPECTACULAR, il fenomeno planetario che arriva per la prima volta in Italia!
Una straordinaria rappresentazione che porta sul palco la celebre opera di Victor Hugo, un racconto avvincente fatto di sogni, amori, passione, sacrificio e redenzione. Lo show ha una colonna sonora composta da brani indimenticabili tra cui "I Dreamed a Dream", "On My Own", "Bring Him Home e "One Day More".
È di fatto il Musical più longevo al mondo ed è stato rappresentato in 53 paesi e 439 città.
Les Misérables the Arena Spectacular è una rappresentazione del Musical in forma di concerto con una spettacolare produzione composta da elementi scenici, design video integrato, costumi originali e una grande orchestra. La compagnia inglese è composta da 110 figure fra attori, musicisti e crew.


TAM TOGETHER
Ai possessori della Tam Together è dedicato uno sconto del 10%
Non sei ancora membro? Acquista la tua Tam Together qui


CONVENZIONI
Se sei tesserato a uno dei nostri enti convenzionati hai diritto al 10% di sconto su tutti i settori ad esclusione della Platea Platinum e Platea Gold.
Scopri qui gli enti convenzionati.
Lo sconto è applicabile solo in biglietteria (orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 18:00)


GRUPPI
Per questo evento è previsto il 10% di sconto per i gruppi di minimo 10 persone. Contatta il team dedicato all'indirizzo gruppi@teatroarcimboldi.it
Teatro Arcimboldi Milano Viale dell'Innovazione, 20, Milano (MI)

Hai un codice promozionale?

Applica
Loading…
time

Minuti rimanenti