1. Oggetto

Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni Generali”) disciplinano l’offerta e la vendita di biglietti per eventi nazionali e internazionali di spettacolo e/o di intrattenimento e della membership card “TAM Together” tramite il sito web www.teatroarcimboldi.it (il “Sito”) effettuata da Show Bees S.r.l. (“Show Bees”), con sede legale in Milano, Viale dell’Innovazione 20- C.F./P.IVA 08023680963, n. di iscrizione al registro delle imprese  MI- 1998216 e-mail di contatto boxoffice@teatroarcimboldi.it, in nome e per conto degli organizzatori degli eventi. 

2. Definizioni

Ai fini delle presenti Condizioni Generali, i termini successivamente indicati, salvo quanto diversamente disposto, avranno il seguente significato:

“Codice del Consumo”: indica il D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206.

“Consumatore”: indica il Cliente persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

“Cliente”: indica il soggetto che acquista il Titolo di Ingresso o la Membership Card tramite il Sito.

“Contratto”: indica il contratto di vendita dei Titoli di Ingresso o della Membership Card.

“Evento”: indica la manifestazione, lo spettacolo o la rappresentazione a cui il Portatore del Titolo di Ingresso ha il diritto di accedere.

“Festival”: indica l’Evento in cui è prevista l’esibizione di più artisti nel medesimo contesto.

“Luogo dell’Evento”: indica l'insieme degli edifici e dei terreni che costituiscono i luoghi di svolgimento di uno specifico Evento.

“Membership Card”:: indica la membership card nominativa “TAM Together” emessa da Show Bees, la cui titolarità dà diritto ai benefici descritti nell’apposita sezione “TAM Together” del Sito, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, prevendite dedicate, ingressi prioritari, sconti su spettacoli selezionati e presso gli esercizi commerciali convenzionati, accesso ad eventi esclusivi.

“Organizzatore”: indica il soggetto organizzatore dell’Evento.

“Portatore del Titolo di Ingresso”: indica il soggetto che detiene legittimamente e in conformità alle presenti Condizioni Generali un Titolo di Ingresso acquistato dal Cliente.

“Titolare della Membership Card”: indica il soggetto intestatario di una Membership Card acquistata dal Cliente.

“Titolo di Ingresso”: indica il documento, anche in formato digitale, emesso da Show Bees che legittima il Portatore del Titolo di Ingresso all’accesso al Luogo dell’Evento.

3. Ambito di applicazione

3.1 L'offerta e la vendita sul Sito dei Titoli di Ingresso e/o della Membership Card costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Codice del Consumo e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

3.2 La vendita dei Titoli di Ingresso e/o della Membership Card è regolata dalle presenti Condizioni Generali ed è condizionata all’accettazione delle stesse. Le offerte commerciali riportate sul Sito costituiscono parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali.

3.3 Le presenti Condizioni Generali possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali. Ciascun acquisto sarà regolato dalle Condizioni Generali vigenti al momento dello stesso.

3.4 Le presenti Condizioni Generali non disciplinano la vendita di prodotti e/o servizi da parte di soggetti diversi da Show Bees che siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario verificare le loro condizioni di vendita. Show Bees non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti, Show Bees non effettua alcun controllo e/o monitoraggio. Show Bees non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

4. Acquisti sul Sito

4.1 L'acquisto dei Titoli di Ingresso e/o della Membership Card sul Sito può avvenire solo previa registrazione al Sito secondo le modalità di cui all'art. 5 che segue ed è consentito sia a utenti che rivestano la qualità di Consumatori sia a utenti che non rivestano tale qualità. Alle persone fisiche l'acquisto è consentito solo a condizione che esse abbiano compiuto gli anni 18.

4.2 Show Bees si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano (i) da un utente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale; (ii) da un utente che abbia in precedenza violato le presenti Condizioni Generali; (iii) da un utente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo e, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito; (iv) da un utente che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, inventati, di fantasia, incompleti o comunque inesatti e/o in qualsiasi modo non corrispondenti al vero o riferiti a terze persone.

5. Registrazione al Sito

5.1 La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi al Sito e creare il relativo account l'utente deve compilare l'apposito modulo, inserendo i propri dati personali nello stesso richiesti, oltre a un indirizzo e-mail e a una password.

5.2 E’ assolutamente e severamente vietato all’utente l’inserimento, ai fini della registrazione al Sito, di dati identificativi falsi, inventati, di fantasia, incompleti o comunque inesatti e/o in qualsiasi modo non corrispondenti al vero o riferiti a terze persone. E’ altresì vietato all’utente creare sul Sito più account riferibili alla stessa persona, fisica e/o giuridica, e/o a società e/o enti di qualsiasi tipo, anche mediante l’utilizzo di dati corrispondenti al vero.

5.3 La registrazione al Sito consente all’utente di effettuare, tramite l’account riservato e personale, tra l’altro, le seguenti attività:
- effettuare acquisti sul sito;
- verificare lo stato degli ordini più recenti e visualizzare l’archivio di tutti gli ordini effettuati;
- gestire i propri dati personali e modificarli in ogni momento;
- modificare la propria password.

5.4 Le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) dovranno essere conservate con estrema cura e attenzione e potranno essere utilizzate esclusivamente dall'utente. L'utente si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso. Egli si impegna inoltre a informare immediatamente Show Bees, contattandola ai recapiti di volta in volta resi disponibili sul sito ovvero indicati all’art. 1 delle presenti Condizioni Generali, nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione delle stesse.

5.5 L'utente garantisce che i dati personali forniti a Show Bees, durante la procedura di registrazione al Sito o, in qualsiasi altro momento e/o occasione della sua relazione con Show Bees, sono completi, veritieri, corretti e riferiti all’utente stesso e si impegna a tenere Show Bees indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell'utente della garanzia di cui al presente articolo e/o alla violazione delle regole sulla registrazione al Sito e/o sulla conservazione delle credenziali di registrazione.

6. Informazioni dirette alla conclusione del Contratto

6.1 Conformemente al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Show Bees informa l'utente che:

a. per concludere il contratto di acquisto di un Titolo di Ingresso e/o della Membership Card sul Sito, l'utente dovrà compilare un modulo d'ordine in formato elettronico e inoltrarlo a Show Bees, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito;

b. il contratto è concluso quando il modulo d'ordine perviene al server di Show Bees;

c. prima di procedere all’inoltro del modulo d'ordine, l'utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni presenti sul Sito;

d. una volta registrato il modulo d'ordine, Show Bees invierà al Cliente, all'indirizzo di posta elettronica indicato in sede di registrazione, la conferma dell'ordine contenente: un riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni essenziali relative al Titolo di Ingresso e/o della Membership Card acquistati, l'indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle spese di consegna e degli eventuali costi aggiuntivi, nonché del diritto di recesso, nel caso di specie non applicabile conformemente a quanto previsto all’art. 10.1 che segue. L’e-mail di conferma d’ordine, che contiene un link alle Condizioni Generali, costituisce la conferma del contratto concluso su un mezzo durevole ai sensi dell’art. 51, comma 7, Codice del Consumo; il Cliente prende atto e riconosce che, inviata tale e-mail, Show Bees ha assolto agli obblighi di documentazione sulla stessa incombenti e che, pertanto, il Cliente è vincolato dal Contratto ed è, in particolare, tenuto al pagamento dell’Importo Totale come definito nel prosieguo delle presenti Condizioni Generai, a prescindere dalla ricezione della e-mail di conferma d’ordine, che dipende da soggetti terzi e/o fattori che sono al di fuori della sfera di controllo di Show Bees (quali ad esempio i provider di posta elettronica di cui si serve l’utente);

e. il modulo d'ordine sarà archiviato nella banca dati di Show Bees per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge. L'utente potrà accedere al modulo d'ordine e/o ai dati allo stesso relativi tramite il proprio account personale sul Sito.

6.2 La lingua a disposizione degli utenti per la conclusione del contratto è l'italiano. Il servizio clienti è in grado di comunicare con gli utenti nella medesima lingua.

7. Prezzo dei Titoli di Ingresso e della Membership Card

7.1 Il prezzo dei Titoli di Ingresso, fissato dall’Organizzatore e inclusivo degli eventuali diritti di prevendita fissati e applicati dall’Organizzatore stesso (“Prevendita”), è quello indicato sul Sito in relazione a ciascuna categoria di Titoli di Ingresso (“Prezzo dei Titoli di Ingresso”). Il Prezzo dei Titoli di Ingresso è anche riportato sul Titolo di Ingresso. Il Prezzo dei Titoli di Ingresso non include le eventuali commissioni di pagamento che sono, tuttavia, specificamente indicate nel corso del procedimento di acquisto e, segnatamente, nel riepilogo dell’ordine che l’utente visualizza prima di procede alla conclusione del Contratto (“Riepilogo dell’Ordine”), unitamente all’importo totale che l’utente è tenuto a pagare in relazione a uno specifico ordine e che è costituito dal Prezzo dei Titoli di Ingresso più eventuali commissioni di pagamento (“Importo Totale”).

7.2 Il Prezzo dei Titoli di Ingresso è l’ultimo prezzo comunicato a Show Bees dall’Organizzatore. L’Organizzatore si riserva il diritto di modificare il Prezzo dei Titoli di Ingresso in ogni momento, fermo restando che nel caso di acquisto tramite il Sito il prezzo che sarà addebitato all’utente sarà quello indicato sul Sito e nel Riepilogo dell’Ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (né in aumento né in diminuzione) successive alla trasmissione dell’ordine. In particolare, l’eventuale minor prezzo che successivamente all’acquisto da parte del Cliente venisse applicato dall’Organizzatore a Titoli di Ingresso della medesima tipologia ovvero con riguardo a Eventi da tenersi in una particolare data, non darà al Cliente diritto al rimborso della differenza.

7.3 Il prezzo della Membership Card è quello indicato sul Sito nella apposita sezione dedicata alla Membership Card (“Prezzo della Membership Card”). Il Prezzo della Membership Card non include le eventuali commissioni di pagamento che sono, tuttavia, specificamente indicate nel corso del procedimento di acquisto e, segnatamente, nel Riepilogo dell’Ordine. Show Bees si riserva il diritto di modificare il Prezzo della Membership Card in ogni momento, fermo restando che nel caso di acquisto tramite il Sito il prezzo che sarà addebitato all’utente sarà quello indicato sul Sito e nel Riepilogo dell’Ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (né in aumento né in diminuzione) successive alla trasmissione dell’ordine.

7.4 Il Prezzo dei Titoli di Ingresso, la Prevendita, il Prezzo della Membership Card e le commissioni di pagamento sono espressi in Euro e devono considerarsi comprensivi di IVA.

8. Modalità di pagamento

8.1 Le modalità di pagamento per l’acquisto dei Titoli di Ingresso e/o della Membership Card sono quelle di volta in volta visualizzabili e rese disponibili sul Sito. Show Bees si riserva di applicare, per motivi di sicurezza, limitazioni ed esclusioni agli strumenti di pagamento utilizzabili dal Cliente per il pagamento dei Titoli di Ingresso e/o della Membership Card.

8.2 Show Bees utilizza servizi di pagamento sicuro mediante carta di credito, Paypal e Satispay. I pagamenti saranno gestiti attraverso connessioni sicure e i dati necessari alle transazioni saranno trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server utilizzati da Show Bees. Ai pagamenti effettuati mediante carta di credito si applicherà una commissione pari al 5% del valore della transazione.

8.3 In caso di risoluzione del Contratto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale; nel caso in cui ciò non sia possibile, il rimborso sarà effettuato mediante bonifico bancario. Show Bees chiederà al Cliente le coordinate bancarie necessarie per effettuare il rimborso.

9. Modalità di ritiro e consegna del Titoli di Ingresso e della Membership Card

9.1 La consegna dei Titoli di Ingresso acquistati sul Sito può essere effettuata con le seguenti modalità: (i) download sui devices dell’utente (secondo le modalità meglio definite all’interno del Sito) e (ii) ritiro presso il Luogo dell'Evento, ove possibile e compatibile con la normativa applicabile.

9.2 Nel caso in cui il Cliente acquisti la Membership Card per se stesso, Titolare della Membership Card è il Cliente e la consegna della Membership Card avverrà mediante invio della stessa in formato digitale all’indirizzo e-mail comunicato dal Cliente in sede di registrazione sul Sito.

9.3 Nel caso in cui il Cliente acquisti la Membership Card per conto o in favore di un terzo, all’atto dell’acquisto dovrà indicare nome, cognome e indirizzo e-mail di tale terzo. Titolare della Membership Card è il terzo e la consegna della Membership Card avverrà mediante invio della stessa in formato digitale all’indirizzo e-mail del terzo come comunicato dal Cliente al momento dell’acquisto. In particolare il terzo riceverà una e-mail con l’indicazione del soggetto che ha acquistato la Membership Card in suo favore/per suo conto e il link per l’attivazione della stessa. 

9.4 Il Titolare della Membership Card potrà comunque ritirare la Membership Card in formato fisico presso la biglietteria del Teatro Arcimboldi sita in Milano, Viale dell’Innovazione 20, presentando la Membership Card in formato digitale e il proprio documento d’identità, o farla ritirare da terzi muniti di delega e di copia del suo documento di identità. Gli orari di apertura della biglietteria sono disponibili sul Sito.

10. Diritto di recesso

10.1 Con riferimento all’acquisto dei Titoli di Ingresso, Show Bees informa il Cliente che, avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero che l’Organizzatore si impegna a prestare in una data specifica, al Contratto, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione all’acquisto dei Titoli di Ingresso.

10.2 Con riferimento all’acquisto della Membership Card, il Cliente che rivesta la qualifica di consumatore ha il diritto di recedere dal Contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal giorno della ricezione della Membership Card in formato digitale. 
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare Show Bees (viale dell’Innovazione 20, Milano, e-mail boxoffice@teatroarcimboldi.it) della sua decisione di recedere dal Contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera raccomandata o e-mail agli indirizzi sopra indicati). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso in calce alle presenti Condizioni Generali. 
Perché il termine di recesso sia rispettato, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Per quanto riguarda gli effetti del recesso, se il Cliente recede dal Contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Show Bees, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Show Bees è informata della decisione del Cliente di recedere dal Contratto. 
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

11. Accesso agli Eventi

11.1 Tutti i Portatori di Titoli di Ingresso devono essere muniti di un valido Titolo di Ingresso per accedere al Luogo dell’Evento. Il Titolo di Ingresso costituisce titolo di accesso esclusivamente per l’Evento per il quale è stato emesso, nel giorno e nell’ora ivi indicati.

11.2 L’Organizzatore ha la facoltà di rifiutare l’accesso al Luogo dell’Evento per irregolarità del Titolo di Ingresso o nell’eventualità in cui esso risulti smarrito, rubato, distrutto, danneggiato, deteriorato o anche solo parzialmente illeggibile in quanto presentato dal Cliente non perfettamente integro; l’Organizzatore ha altresì la facoltà di effettuare controlli sulla persona per motivi di sicurezza.

11.3 Show Bees potrà in ogni momento annullare, su richiesta dell’Organizzatore e/o delle autorità preposte alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, per motivi tecnici e/o organizzativi diversi da quelli di cui all’articolo che segue e, quindi, nell’ambito di un Evento che non sia annullato, un Titolo di Ingresso già emesso o un ordine di acquisto già effettuato. In tal caso, il Cliente avrà diritto al rimborso dell’Importo Totale pagato, compresa la Prevendita e, le Commissioni di Servizio.

12. Evento rinviato o annullato

12.1 Show Bees, quale mero soggetto che agisce in nome e per conto dell’Organizzatore in relazione alla vendita dei Titoli di Ingresso, non è, in alcun caso, responsabile dell’eventuale rinvio o annullamento dell’Evento da parte dell’Organizzatore. Nel caso di rinvio o annullamento dell’Evento da parte dell’Organizzatore, Show Bees comunicherà al Cliente, in nome e per conto dell’Organizzatore, le iniziative adottate dall’Organizzatore in relazione al rimborso o alla sostituzione dei Titoli di Ingresso relativi all’Evento rinviato o annullato. Si ricorda al Cliente che l’Organizzatore, in caso di annullamento dell’Evento, si riserva il diritto di trattenere la Prevendita e che, anche in questo caso, Show Bees è del tutto estranea alle decisioni dell’Organizzatore. Fermo rimanendo che sarà di esclusiva responsabilità dell’Organizzatore la scelta in merito all’eventuale rimborso della Prevendita, il Cliente prende atto, anche ai fini della consapevolezza della propria decisione di acquisto, che i diritti di prevendita eventualmente trattenuti dall’Organizzatore non eccederanno il 15% del prezzo complessivo del Titolo di Ingresso.

12.2 Fermo quanto previsto al precedente punto, in caso di annullamento o di rinvio dell’Evento da parte dell’Organizzatore, in nessun caso, il Cliente potrà chiedere a Show Bees il rimborso delle commissioni di pagamento.

12.3 Nel caso di annullamento dell’Evento, Show Bees provvederà alla effettuazione del rimborso al Cliente, secondo le modalità e con la tempistica decise dell’Organizzatore, solo nel caso in cui Show Bees sia stata appositamente delegata a tale rimborso e nella misura in cui abbia ricevuto da quest’ultimo la necessaria provvista. In ogni caso di annullamento e/o rinvio dell’Evento, il Cliente potrà comunque rivolgersi all’Organizzatore, per far valere nei confronti dello stesso tutti i suoi diritti.

12.4 I Titoli di Ingresso relativi agli Eventi annullati non potranno essere permutati con titoli di ingresso relativi ad altri Eventi.

12.5 Laddove l’Evento sia costituito da un Festival, l’elencazione sul sito Internet di Show Bees  dei nominativi degli artisti partecipanti deve comunque considerarsi effettuata a titolo indicativo, e pertanto laddove uno o più artisti previsti come partecipanti non intervenga all’Evento o sia sostituito, tale mancata partecipazione o sostituzione in nessun caso potrà essere considerata come cancellazione dell’Evento, salvo che lo stesso Evento sia cancellato dall’Organizzatore nel suo complesso.

13. Limitazioni di responsabilità e diritti di Show Bees

13.1 Salvo il caso di dolo o colpa grave, Show Bees non potrà essere ritenuta responsabile per le spese e per i danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dal Cliente in relazione alla vendita di Titoli di Ingresso e/o della Membership Card.

13.2 Show Bees si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio dalla stessa reso in relazione alla vendita dei Titoli di Ingresso e/o della Membership Card, ove ciò sia reso necessario od opportuno per ragioni tecniche e/o organizzative, fermo restando l’adempimento del Contratto eventualmente già concluso.

14. Divieti relativi ai Titoli di Ingresso e alla Membership Card

14.1 I Titoli di Ingresso e la Membership Card non possono essere rivenduti a titolo oneroso nell’ambito dello svolgimento professionale di attività commerciale ancorché non organizzata sotto forma di impresa senza il consenso espresso dell’Organizzatore e comunque nel caso in cui l’Organizzatore ne vieti specificamente il trasferimento di titolarità in base a principi di nominatività.

14.2 I Titoli di Ingresso e la Membership Card, inoltre, non possono costituire il premio di manifestazioni a premio, rientranti o non rientranti nell’ambito di applicazione del DPR 430/2001 né di altre iniziative premiali o promozionali (quali, a titolo esemplificativo, competizioni o lotterie), salvo il caso di preventiva autorizzazione scritta rilasciata dall’Organizzatore o da Show Bees, se a ciò autorizzata dall’Organizzatore. Il Cliente dichiara che non utilizzerà i Titoli di Ingresso e/o la Membership Card in violazione della presente disposizione e si obbliga a tenere Show Bees manlevata e indenne da qualsiasi danno che alla stessa possa derivare dalla violazione della presente garanzia.

14.3 La Membership Card è nominativa, personale e non cedibile e non potrà essere alienata o prestata a terzi dal suo titolare senza il consenso espresso di Show Bees. I benefici previsti dalla Membership Card sono riservati al Titolare della Membership Card, salvi i casi in cui sia espressamente prevista l’estensione di tali benefici a uno o più accompagnatori. 

15. Assistenza e Reclami

15.1 E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni o inoltrare reclami contattando il servizio clienti di Show Bees attraverso i canali di volta in volta resi disponibili sul sito ovvero ai recapiti indicati all’art. 1 delle presenti Condizioni Generali.

16. Legge Applicabile e Foro Competente

16.1 Il Contratto si intende concluso in Italia ed è soggetto alla legge italiana.

16.2 Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il foro di Milano, ad eccezione delle controversie con gli utenti Consumatori, per le quali sarà esclusivamente competente il foro del luogo in cui l’utente risiede o ha eletto domicilio.

Modulo di recesso tipo
ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h) del Codice del Consumo
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
— Destinatario: Show Bees S.r.l., con sede legale in Milano, Viale dell’Innovazione 20- C.F./P.IVA: 08023680963, n. di iscrizione al registro delle imprese: MI- 1998216, e-mail di contatto: boxoffice@teatroarcimboldi.it
Con la presente il sottoscritto notifica al Destinatario sopra indicato il proprio recesso dal contratto di vendita della Membership Card TAM Together, acquistata in data _______________ e ricevuta in data ____________
— Nome del consumatore: _____________
— Indirizzo e-mail del consumatore: _____________
— Firma del consumatore: _______________
— Data: ______________